Con la loro qualità eccellente, Paolo Tarozzi ora è la più grande industria che produce pezzi di ricambio per forcelle.
Prodotti in Italia, questi ricambi per forcelle sono fatti con le stesse specifiche dei pezzi originali, con una cromatura resistente alla corrosione e non con quella poco resistente di alcuni modelli originali delle moto.
Oltre alla cromatura standard degli steli forcella, sono disponibili per molti modelli, gli steli forcelle in nitruro di titanio rinforzato in oro, rame o nero.
Se i nuovi paraoli forcella sembrano non funzionare dopo poco tempo, bisogna controllare gli steli della forcella. Una superficie irregolare dovuta all'usura, alle ammaccature o alla ruggine, strappa anche i migliori paraoli, in quanto scivolano e portano perdite di olio. È possibile togliere con delicatezza le tracce di corrosione, ma spesso una completa ricromatura, o una sostituzione, è necessaria.
Spesso è leggermente più costoso avere un nuovo kit di cromature Tarozzi per gli steli piuttosto che ricromare e rinforzare delle forcelle. Più gli steli assorbiranno lo stress della guida giornaliera, più si curveranno e alla fine finiranno per avere una forma curva – ciò non causerà solamente un'usura alle guarnizioni, costringendole ad essere cambiate prematuramente, ma cambierà anche la tua guida.